Si tratta di deliziose luci progettate dal famoso designer Clifford Richards, e sono disponibili in diverse forme e colori.
Hanno un impatto minimo sull'ambiente, infatti di notte illumineranno la stanza con una luce calda alimentata da energia solare, che è catturata da un piccolo pannello solare posto sul retro della lampada stessa, e sono prodotte con acciaio riciclato.
---------
Some parents have a difficult time getting their kids to go to sleep alone at night...don't worry! No matter what your child seems to be afraid of, these night-lights will help you!
Designed by Clifford Richards they are available in different shapes and colours.
Powered by solar energy captured by a small solar panel on the back, they are made using recycled steel.
---------
Stylish and environmental friendly products...Could we ask for more?
Potete acquistarle qui.
---------
You can buy them here.
4 commenti:
mi piacciono le vostre segnalazioni un poco meno il payoff che avete scelto.
mi sembra che abbiate tratto molta ispirazione un po' per tutto da noi del mercatinodeipiccoli.com ...
le idee sono di tutti, poi sta alla forza e abilità di ciascuno di portarle avanti e farle crescere, però sarebbe bello se fossero più originali che scopiazzate
Cara Akari, non vorremmo fare del nostro sito un teatro di noiose discussioni ma ci sembra doveroso replicare alle tue accuse di essere delle 'scopiazzatrici': Il tuo è un sito completamente diverso dal nostro dal punto di vista dei contenuti, dello scopo, della grafica. Il nostro sito è curato senza scopo di lucro e senza alcun interesse economico..ci limitiamo a segnalare cose che ci piacciono...a che pro dovremmo quindi copiare da voi o da altri? scriviamo su tata per puro diletto nel nostro limitatissimo tempo libero e lo facciamo nella massima trasparenza (in ogni post trovi link etc) Ci stimola l'idea di trovare cose nuove di cui scrivere e abbiamo trovato da subito 'Unconventional design For Kids' il giusto payoff per Ta.ta. Il fatto che tu lo trovi simile al vostro non ti autorizza ad accusarci 'in casa nostra' di essere quelle che non siamo: delle copione di contenuti, di idee e di payoff.Rispettiamo il vostro operato e ci rallegriamo per il successo del vostro sito, ma chiediamo anche rispetto per il nostro lavoro, tutto qui. Ciao Katia e Natalia
Non voglio fare polemica neanche io e non mi piace, era solo una constatazione basata sull'evidenza.
Solo su un aspetto ci tengo a rispondervi, il mercatinodeipiccoli è online dal 2009 e le nostre segnalazioni sono sempre state frutto delle nostre ricerche, del nostro gusto e del nostro intuito.
Laddove ci sono sponsored post sono sempre chiaramente dichiarati e mai scriviamo e abbiamo scritto di cose che non ci piacciono, neanche a pagamento, e vi assicuro che ne abbiamo rifiutati diversi.
Sponsored post e banner ci servono per poter pagare la banda consumata dal server, vista la quantità di visitatori che cercano ispirazione ed idee sul nostro blog da più di 4 anni.
Vi auguro un sincero buon lavoro e tornerò certamente a trovarvi :)
Peace and love donne!
Se iniziamo a fare la guerra anche sul nome di un blog..ma dove vogliamo andare?
Scusate bambini..
Posta un commento