10 ottobre 2013

MIRIM SEO

Oggi vi parliamo di MIRIM SEO una graphic designer di Philadelphia che fa cose MERAVIGLIOSE. 
Iniziamo da CHOMP:
I libri/puzzle "Chomp" sono progettati per insegnare ai bambini il concetto di catena alimentare. Ogni puzzle introduce le catene alimentari in diversi ambienti e cioè nella foresta, nel mare, nel circolo polare artico, nella Giungla, e nel deserto. Una volta completato, il puzzle, mostra l'intero processo alimentare.
----

Let's feature MIRIM SEO and some of her WONDERFUL projects.
Let's start with CHOMP:
"Chomp" puzzle books are designed to teach kids about basic food chains. Each puzzle introduces a different level of a food chain in its environment; Forest, Ocean, Arctic, Jungle, and Desert. All food chains include, producers, consumers, and decomposers and each plays a role in the chain. When completed, the puzzle shows the eating process.



Un altro fantastico progetto è il suo S.E.W. che in inglese sta per "Saving Endangered Wildlife" (salvare le specie in pericolo)
Si tratta di un gioco che insegna le tecniche del cucito attraverso il completamento di schemi che ritraggono
una serie di animali in via di estinzione
che vivono nella foresta pluviale. Il gioco è composto da 8 animali con fori per un facile montaggio e di un libro di istruzioni.
Gli animali vengono completati con la cucitura a mano, e i bambini possono anche creare il proprio disegno. Ci sono diversi livelli di difficoltà, dal livello 1 al livello 8.

S.E.W. quindi non solo insegna ai bambini l'arte del cucito, ma anche quali sono le speci animali in via di estinzione nella foresta pluviale.  
--- 
S.E.W. means "Saving Endangered Wildlife". This is a game to learn hand-sewing techniques by completing the patterns
on the endangered rainforest animals. It comes with 8 animal pieces with stitch-holes for easy assembly and an instruction book.

The animals are completed by hand-sewing and kids can also create their own animal design. It includes the level of sewing difficulty from  Level 1 to Level 8. SEW will teach kids not only hand-sewing techniques but also about endangered species in the rainforest. 






E infine A TO ZOO, un libro in tessuto che combina animali e alfabeto.
--- 

Last but not least, the project A TO ZOO a Combination of alphabet and animals. Make animal patterns that begin with each alphabet.




 

5 commenti:

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

tutti e tre molto belli, ma quello del cucito lo trovo superlativo! perchè è bello pensare di insegnare il cucito e perchè la grafica e l'effetto finale sono stupendi!

DZ4 studio ha detto...

meravilgiosi!, che grafica stupenda e che bella tematica scelta quella di salvaguardare gli animali!

laboratorio progettincorso ha detto...

Ciao! Concordo con Serena....S.E.W. è veramente un bel progetto, elegante nella grafica, educativo nel concetto manuale nel gioco.Complimenti alla graphic designer!
PS: vi seguiamo ogni giorno con le vostre super scoperte! A presto!!!

Ta.Ta. Unconventional Design For Kids ha detto...

ragazze, grazie mille davvero a tutte...anche a noi piacciono tantissimo!!!!!!

federica ha detto...

davvero molto belli, concordo con tutte! come al solito ottimo indizio...grazie TATA