26 ottobre 2013

COLLABORAZIONI TRA MADRI E FIGLIE

Oggi vi parliamo di interessanti collaborazioni tra madri e figlie.
---
Today we're featuring some beautiful collaborative projects by mums and their daughters.

Iniziamo da Mica Angela Hendricks di Busy Mockingbird:
Qui sotto vi presentiamo le opere realizzate in collaborazione tra l'artista e sua figlia di 4 anni. L'artista ha iniziato dipingendo teste dal look vintage e lasciando a sua figlia il piacere di completare l'opera con l'aggiunta di un corpo. Infine l'artista aggiunge il colore ed il gioco è fatto. Il risultato è davvero bellissimo. Trovate alcune delle loro bellissime opere in vendita qui.
---
Let's start with Mica Angela HendricksBusy Mockingbird:
Let's have a look at the collaborative paintings by her 4-year old daughter and her. She started by quietly drawing a vintage, retro head then her daughter hastily snatches her sketchbook from her and drawn a body and sometimes additional characters. Later, she went back and added highlights and details in acrylic paint, colored ballpoint pen, and marker. Together, they create a beautiful collaboration. You can find some of their paintings here.


Passiamo a Federica e Cecilia, una mamma ed una figlia che hanno iniziato per gioco ad  occupare il tempo casalingo in maniera "creativa" e così, dopo il primo regalo fatto alla nonna, dopo una serie di t-shirt per cugini e zii da regalare a Natale, dopo milioni di mutandine decorate con allegria si sono decise ad uscire dalle mura domestiche e a creare il loro spazio virtuale, chiamato MINIMANIEIO in cui vendono anche le loro creazioni.
Per acquistare una loro creazione, potete scrivere a Federica.
--- 
Let's then talk about Federica and Cecilia, a mother and a daughter who started to spend their time in a "creative" way and who decided to create their own blog MINIMANIEIO after their local success!
To purchase one of their creations, you can write to Federica.






E infine passiamo ad Alisa Burke, una pittrice freelance Americana, che spesso coinvolge sua figlia di soli 19 mesi nei suoi progetti.
Niente male per la sua tenera età! 
---
Let's then talk about Alisa Burke, an American freelance painter, who is often involving her 19 months old daughter for her projects. Not bad for her tender age!


 

1 commento:

DZ4 studio ha detto...

bello!!!!!!!!!!!!... io questa è una cosa che non sono proprio mai riuscita a fare!!!!, Marta mi ha sempre rubato la matita di mano e non mi lascia fare davanti a lei... e come se si mettesse sempre in competizione... forse non ho saputo impostare un lavoro condiviso... Queste tre mamme fanno lavori magnifici!. complimenti!