8 agosto 2013

VACAVALIENTE

L'azienda argentina Vacavaliente (che significa "mucca coraggiosa") produce questi simpatici accessori a forma di animali. Tutti i prodotti sono creati usando gli scarti di cuoio delle industrie argentine che in genere finiscono in discarica. Il riutilizzo di questi sottoprodotti aiuta a ridurre i rifiuti, la contaminazione e la domanda di pelle naturale, e permette la creazione di nuove possibilità di design.
-------
Based in Argentina, Vacavaliente (which means "brave cow") produces these cute animals. The pieces from Vacavaliente are made with a material new to design made from reclaimed leather off-cuts from Argentina's legendary leather industry. This material, also known as bonded leather, is  composed mainly of leather scraps and shavings from the tanning industry.

Ci sono undici diversi animaletti, come il canguro, la scimmia, il maiale, la gallina, e tanti altri e sono perfetti per tutte le età, e possono essere usati per riporre qualsiasi cosa: graffette, forbici, fogli, colla, ecc...
-------
There are eleven different animals, including the kangaroo, monkey, pig, chickens, among others. Each one has a different function and possibilities.

Nessun commento: