16 febbraio 2015

NORIO KIDS - Cocoro

 
Cocoro è un concetto davvero unico e originale di design che utilizza un sistema brevettato ad incastro per permettere ai bambini di creare liberamente i propri progetti. Norio Kids ha anche creato la versione in miniatura per i bambini per permettere loro, giocando, di immaiginare e pianificare la costruzione della propria casetta in scala più ampia.
Alcuni giocattoli elettronici avanzate e costosi tendono a pensare al posto dei bambini stessi. L'idea di Cocoro è quello di fornire ai bambini l'opportunità di pensare e sviluppare le proprie capacità d'immaginazione e di problem solving.
---
Cocoro is a truly unique and original design concept which uses a patent pending interlocking system to allow children to freely create their own designs and formations. We also created the miniature version for children to play & plan in advance, then build it on a larger scale. This serves as a planning method. Advanced and expensive electronic toys tend to think for the children themselves. The idea of Cocoro is to provide opportunities for the children to think and develop their imagination and problem solving skills.

Nessun commento: