17 febbraio 2015

AMOREIRA


 
 

Amoreira è un negozio Brasiliano alla ricerca del buon design che opta per l'utilizzo e il riutilizzo, per la semplicità; la memoria del passato, il design di oggigiorno. Cristina Rogozinski e Fernanda Rezende, optano per l'arredamento che si mescola con la fotografia, l'arte con i giocattoli, i libri con il . Gioielli, biciclette, borse e tanto altro costituiscono un ambiente unico. Un universo che racchiude tutto ciò che è buono, che è semplice, e speciale.
Per voi una selezione di giocattoli dal design sobrio e dal look minimal, perchè le cose semplici spesso sono anche le più belle.

1)Gioco del Memory composto da  50 carte.
2)Un kit comodo per essere trasportato che contiene il necessario per giocare a battaglia navale.
3)Gioco del calcio, composto da 10 giocatori, una paletta per muoverli, e tre palline. Il tutto racchiuso in una confezione di stoffa.
---
Amoreira is a Brazilian store in search of good design that opts for the use and reuse, for simplicity; the memory of the past, the design of today. Cristina Rogozinski and Fernanda Rezende, mix furniture and photography, art with toys, books with tea. Jewelry, bicycles, bags and much more make up a unique environment. A universe of goods, simple and special things.
For you a selection of toys with a minimal look, because the simple things are often also the most beautiful ones.
1)Game of Memory which consists of 50 cards.
2)A kit easy to be carried that contains everything that you need to play naval battle.
3)Football game, made of 10 players, a pick to move them, and three balls. Everything in a nice fabric bag.

Nessun commento: