12 maggio 2014

KIDSKOJE by Grau-Design



Al Kidsroomzoom ci siamo imbattute nei bellissimi prodotti per bambini della berlinese Grau-Design. Parliamo oggi infatti di Kidsroje, una serie di culle mobili che, una volta 
cresciuto il bambino si trasformano in carrelli per giocattoli in legno davvero stupendi.
Kidsroje dai 6 mesi di vita è perfetto per la nanna in casa, in ufficio, in vacanza e anche al parco, perchè grazie ad un sistema di ancoraggio si può anche sospendere!E in seguito il bambino lo userà per riporre i giochi, per trasportarli etc. 
Pesa solo 2 Kg, è in legno e la sua forma arrotondata facilita il gesto del cullare. La sua forma compatta inotre agevola il sonno del bambino, che si sente sicuro all'interno della sua culla. Perfetto anche per i genitori che si muovono spesso in aereo o in treno: facile da trasportare e leggera, la culla sarà un indispensabile compagno di viaggio!
---
Have a look at the beautiful products that we had the chance of seeing at the last edition of Kidsroomzoom in Milan. We are talking about Kidskoje by Grau-Design, the first portable and mobile cot which can later be converted into a playpen, for building blocks and dolls, for when the child gets bigger. The Kidskoje is an innovative sleep, transportation and game concept for a wide age group. It provides an additional mounted and assembled steering wheel that ensures transport and guaranteed fun for your children. The Kidskoje comes from Berlin and is manufactured in Germany using sustainable and eco-certified materials for your baby. Sustainability and high quality come firs!!!
More info here.

1 commento:

paola noe, art critic and curator. Mum of Carlotta and Amalia ha detto...

siamo fierissimi di avere avuto kidskoje in esposizione al fuorisalone per kidsroomzoom! barba Dorte