19 dicembre 2013

GOOD NIGHT LAMP, mai più soli!


 Oggi vi parliamo di un set di lampade davvero speciale.
"Good night lamp" non è ancora in vendita purtroppo, ma potete comunque prenotare una "famiglia di lampade" qui su Kickstarter contribuendo così alla realizzazione di questo stupendo progetto.
Di cosa si tratta di preciso? Bhe, immaginate di rientrare a casa e di accendere una lampada...e ora immaginate che quella lampada ne accenda altre 3 anche a km di distanza.
Cosa significa tutto questo? Semplice! Che potrete rimanere in contatto con le persone che più amate, che potrete sempre sapere se i vostri figli, che magari studiano in un'altra città, sono rientrati a casa, se dormono oppure se hanno finito di leggere e sono pronti a farsi cullare dalle braccia di Morfeo. Un modo semplice e immediato per comunicare, più "caldo" e "famigliare" di un social network, di un sms, di una telefonata. Una luce vi parlerà: "sono a casa, mamma", "butta la pasta, amore", "esco ora dall'ufficio papà".
Progetto fantastico, vero? Guardate il video sotto, ve lo consigliamo.
---
Today we are featuring such a great project, check out the kickstarter page for details on how to help fund the it.
The Good Night Lamp is a family of internet-connected lamps. Turn the Big Lamp on and the Little Lamps turn on wherever they are.
What does this mean? It's very simple!It means that you will be able to keep in touch with the people you love the most, that you will always know if your children, maybe studying in another city, came back home, if they are going to bed, or if they have finished reading and are ready to rest in the arms of Morpheus. A simple and immediate way to communicate, a "warmer" and "familiar" way to connect to your loved ones around the world at the flick of a switch. Much better than a social network, a text message, a phone call. A physical social network.Use it to connect to your family in another timezone: "Mum, I am going to bed", "Dad, I've just finished to work", "darling, I'll be home in a while". 
Fantastic, isn't it? Let's watch the video!

2 commenti:

tania ha detto...

ma è bellissimo! e molto poetico..

federica ha detto...

Belle!davvero un'idea geniale!