19 ottobre 2013

LE CASE DELLE BAMBOLE (A DOLLS' HOUSE)

Oggi vi segnaliamo una bellissima iniziativa:
Cathedral Group ha chiesto a 20 architetti e designer contemporanei, in collaborazione con artisti e altri creativi, di progettare e costruire una casa delle bambole per il 21 ° secolo. 

Ogni casa delle bambole dovrà includere almeno un elemento capace di rendere la vita più facile ad un bambino con una disabilità.
Ciascuna Casa delle Bambole sarà esposta pubblicamente presso Bonhams nel novembre 2013 (11.11.2013) e messa all'asta in una serata evento di alto profilo a sostegno dell'associazione KIDS.
KIDS è un ente di beneficenza britannico a sostegno dei bambini disabili, i giovani e le loro famiglie. Si può leggere di più su di loro qui.
Sotto, alcuni bellissimi progetti da noi selezionati.
----

Cathedral Group has asked 20 contemporary architects and designers, in collaboration with artists and other creatives, to design and build a dolls' house for the 21st Century. Each dolls' house will be designed to include at least one feature that makes life easier for a child with a disability.
The dolls' houses will be exhibited publicly at Bonhams in November 2013 (11/11/2013) and auctioned at a high profile evening event in support of KIDS.
KIDS is a UK charity supporting disabled children, young people and their families. You can read more about them here.
Let's see some of the project, selected by us:









 

1 commento:

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

che bella iniziativa! e mi piace che sia fatta attraverso un gioco...