12 dicembre 2016

YOPE, MOKOSH E MAKE ME BIO: un mondo di benessere naturale!

A ogni mamma piace prendersi cura del proprio corpo e di quello del proprio bambino. Questa esigenza nasce già dalla gravidanza, un periodo delicato perchè la pelle assorbe le sostanze che vi applichiamo ed è quindi necessario fare attenzione alla qualità dei prodotti di cui facciamo uso. 
Abbiamo testato per voi alcuni prodotti che riteniamo possano aumentare il nostro livello di benessere e che ci diano la garanzia di essere naturali.

YOPE: prodotti dal packaging accattivante e originale, ma non solo! I prodotti Yope, che potete usare tutti i giorni, contengono fino al 92% di ingredienti naturali. Senza parabeni, senza SLS, senza SLES, senza siliconi, questi prodotti sono di alta qualità, belli, e profumati! Si prendono cura delle nostre mani e del nostro corpo e ci fanno sentire bene! Yope produce saponi liquidi e creme per il corpo, che fanno bene il proprio lavoro  rispettando la delicatezza delle nostre mani e della nostra pelle! Da avere!!
Volete sapere quale delle profumazioni ci ha colpite maggiormente? VERBENA! Perchè è fresca, con toni di limone e acqua di colonia. Un toccasana per l'umore e grazie alle sue proprietà antibatteriche ci garantisce anche il massimo dell'igiene.

Abbiamo inoltre provato prodotti per il bambino, la cui pelle richiede il massimo dell'attenzione e della cura. Per questo consigliamo i prodotti MAKE ME BIO, per trattare la pelle del vostro bebè in modo semplice e naturale. Detergente per il bagnetto e Olio delicato, per idratare e rigenerare la pelle secca del vostro piccolo. L'olio di semi d'uva protegge e nutre la pelle grazie alla vitamina E e agli Omega-6, che penetrano in profondità lenendo le irritazioni. L'estratto di camomilla inotre ha un effetto rilassante, contribuisce alla calma del bambino e lo aiuta ad addormentarsi tranquillamente. Anche in questo caso il packaging è delizioso, un'orsetto e una paperella sono pronti per fare compagnia ai vostri piccoli! Provateli!
Infine, un po' di relax anche per noi mamme! Abbiamo provato un olio di MOKOSH,  composto al 100% da olio essenziale di arancio che ha caratteristiche antisettiche, calmanti, lenitive  e ci sanno calmare in caso di eccessivo nervosismo. L'aroma agrumato aiuta a pensare in positivo, per questo motivo è ideale per mamme un po' ansiose, tese, o che fanno fatica a dormire..noi lo abbiamo frizionato sulla pelle appena uscite dalla doccia, il suo fresco profumo di agrumi ci ha subito colpite e ora non possiamo farne a meno! Contro lo stress mentale e fisico è un toccasana!!

 



 

Nessun commento: