30 giugno 2015

CHANGUITOS: amore per le cose fatte a mano

Vogliamo presentarvi Alejandra Amortegui e le sue belle e allegre creazioni:
-----
We want to show you cute creations by Alejandra Amortegui:





Changuitos, che in America Latina vuol dire “scimmiette”, è l’espressione dell’amore per le cose fatte a mano, per i bambini.
Per Alejandra ogni bimbo è un changuito, una scimmietta, vivace, allegra, divertente e piena di magia… sono proprio i bambini ad ispirarla e spingerla a leggere i loro sogni e bisogni.
I disegni sono il risultato delle diverse culture incontrate sul lungo cammino che ha percorso Alejandra iniziato in Colombia, passato per Londra, la Spagna e infine l’Italia, dove attualmente vive: un vortice di colori e personaggi che raccontano una storia.
Complimenti per l'ottimo lavoro!
-----
Changuitos, which in Latin America means “little monkeys”, is the expression of love for handmade things made for children.
Alejandra says:"To me every child is a changuito, a lively, cheerful, funny little monkey full of magic. Children inspire me and help me understand their needs".
"My designs are the result of different cultures I have known along my journey. Started in Colombia, went through London and Spain to finally arrive in Italy, where I currently live. They are a vortex of colours and characters telling a story."
Alejandra you are doing an excellent job!

Nessun commento: