10 marzo 2015

GIGI BLOCKS


I "GIGI blocks" sono blocchi in cartone per costruire, caratterizzati da un insieme unico di funzionalità:
Sono grandi, tutti i bambini possano costruire realmente qualcosa, a misura di bambino!
I pezzi sono incastrabili tra loro, e questo offre possibilità illimitate di costruzione e ore e ore di divertimento creativo. I bambini possono fare e disfare le proprie creazioni tante volte!
Non sono verniciati, quindi i bambini possono decorare le loro creazioni a loro piacimento, e si dona a loro il controllo completo sul gioco, incoraggiandoli ad usare la propria immaginazione.
I blocchi sono realizzati con materiale naturale ed ecologico, il cartone, in modo che i bambini si sentano in sintonia con ciò che li circonda, imparando da subito che abbiamo tutti delle responsabilità verso il pianeta.

---
"GIGI blocks" are building blocks made of cardboard, characterized by a unique set of features:
They are big, kids can actually build something big,  suitable for children!
The pieces fit together, and this offers unlimited possibilities of construction and hours and hours of creative fun. Children can build and "distroy"their creations so many times!
They are not painted, so kids can decorate their creations as they prefer, and it gives them the complete control over the game, encouraging them to use their imagination.
The blocks are made with a natural and ecological material, cardboard, so that children feel in tune with their surroundings, learning that we all have a responsibility towards our planet.

Nessun commento: