18 febbraio 2015

RIVA MINI YACHT

Madeindreams  ha progettato per Riva, iconica azienda italiana di yacht di lusso, una collezione che annovera 5 leggende Riva: Ariston e Aquarama, Aquariva e Rivarama e infine il camion Riva, utilizzato per il trasporto degli yacht.
Ciasun giocattolo è prodotto in Italia, senza colla o agenti tossici.
Si tratta sostanzialmente di un prodotto rivolto a grandi e piccini: i bambini potranno usare la propria creatività per creare una innumerevole quantità di scenari e per invertire i diversi componenti di ciascun modello, mentre gli adulti potranno godere della superba qualità del mogano dell'Africa occidentale del frassino e del loro profumo naturale.

Sono bellissimi e super chic, vero? 
---
Madeindreams designed for Riva, the iconic Italian luxury yacht company, a collection of 5 riva legends: ariston and aquarama, aquariva and Rivarama and the Riva Truck, used to carry the motorboats. 
Each toy is manufactured in Italy, with no glue or toxic agents.
A product that could speak to both children and adults: children employ their creativity creating a countless amount of scenarios and swapping parts between models, while adults can enjoy the superb quality of West African mahogany, ash wood and their natural scent.

Nessun commento: