12 febbraio 2015

PERCHE' AMO CASAFACILE

"Perchè amiamo la rivista Casa Facile?"
tutt'altro che banale da spiegare....

Crafting
Ambienti da sogno
Styling
Arredamento

Fai da te
Architettura 
Community 
Idee furbe da copiare
Letture
Eclettismo

Ma casa Facile è tanto altro e in più dona la possibilità a 12 blogger di poter collaborare con la redazione della rivista.
Per noi che siamo da sempre alla ricerca di spunti e idee interessanti riguardo al mondo dei bambini e del design, questa è un'opportunità davvero speciale...così abbiamo pensato di candidarci.

Casa Facile ci segue ovunque, in ufficio, al bar, sul divano di casa...perchè ogni momento è quello giusto per creare il proprio stile di arredo e decor, per lasciarsi ispirare dalle tendenze, per cogliere i suggerimenti degli esperti, per approfondire le proprie conoscenze in tema di viaggi, decor, cucina, etc.

Molto interessanti sono anche i canali web mobile e social della rivista: mensilmente vengono lanciati dei casting, per coinvolgere i lettori e la community del sito, e le foto più belle (inviate anche da Instagram per esempio) vengono selezionate e pubblicate sulla rivista CasaFacile. Il contest al quale abbiamo partecipato noi è #ilmiocomodino dove abbiamo taggato il comodino handmade di Mia, lo ricordate?

Non ci resta che sperare nella imminente pubblicazione da parte di Casa Facile di un articolo intitolato "Perchè amo Tata Kids Design" :)

Incrociamo le dita, incrociatele con noi!

#mycasafacile

Nessun commento: