4 luglio 2014
DREAMING SPIRES WILLOW PLAYHOUSE
La "Dreaming Spires Willow Playhouse" di Judith Needham è stata progettata per soddisfare il bisogno di ciascun bambino di giocare con l'immaginazione, restando comunque un complemento d'arredo per esterni bello a vedersi.
Le sue linee curve e le sue finestre ad arco danno alla castta un aspetto fiabesco. Le guglie gemelle e le bandiere biforcute che oscillano dolcemente nella brezza vi faranno subito pensare all'accapamento di un cavaliere! La sua forma ambigua la fa apparire un giorno un cottage di campagna, poi un castello, poi una Tenda degli indiani, poi un igloo...
Qualsiasi bambino resterebbe incantato davanti ad una casetta dal design così intrigante! A dire il vero anche i grandi la amerebbero....noi la amiamo già!
E voi?
---
Dreaming Spires Willow Playhouse by Judity Needham is designed to meet the child's need for imaginative play whilst being an attractive feature in the garden in its own right.
The curvy lines and arched windows give the house a fairy tale quality. The twin spires and forked flags swinging gently in the breeze put one in mind of a knight's encampment. Its ambiguous form transforms effortlessly from cottage to castle, wigwam to igloo.
Any small child would be enchanted to find such an intriguing structure in their garden and will quickly make it their own.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento