7 maggio 2014

CONCORSO MICRO PER MICRO..partecipate in tanti!

microxmicro_lungo


Finalmente possiamo parlarvi di un bellissimo progetto a cui stiamo lavorando da taaaanto tempo insieme a  Margherita di Maternity leave, Arianna del Mercatino dei Piccoli e Raffaella di Il Mondo dei Bimbi. Ovviamente il tutto è stato "partorito" in seguito ad una lunga gestazione, fatta di conversazioni su Skype, What's app, Mail, telefonate etc.
Ma finalmente ce l'abbiamo fatta a concretizzare il tutto.

Ora però tocca a voi! 

Micro per Micro è un concorso on line atto a premiare e dare visibilità ai migliori prodotti per bambini realizzati da artigiani e microimprenditori italiani.  
Potete partecipare gratuitamente semplicemnte inviando le immagini dei prodotti ed inviando una breve descrizione degli stessi all'indirizzo mail micropermicro@gmail.com

La giuria del concorso “Micro per Micro” è formata da noi e dalle altre blogger organizzatrici, dalle aziende sponsor e da imprenditori di settore e blogger nel mondo dei bambini. In particolare vi segnaliamo Adriana di Kid’s Modulor, Cristiana ed Emanuela, di progettincorso, Irene di Caffèlatte a colazione, Simona di Fiammi’s day fashion blog, Valentina di A misura di bimbo, Federica di Minimanieio e Valentina di DxB.
Gli sponsor del concorso Yellow basket e The Li’l Market sono gli sponsor del concorso ed i vincitori avranno la possibilità di commercializzare il proprio prodotto presso di loro.

 microxmicro_loca

Potete comunque approfondire il tutto visitando il sito internet del concorso. 

Quindi se siete artigiani, artisti o microimprenditori PARTECIPATE al concorso!
Se invece volete farci un po' di pubblicità, se avete anche voi un blog, una pagina facebook, un profilo twitter, se siete giornalisti etc, CONDIVIDETE questa iniziativa!

In bocca al lupo a tutti!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per la bellissima iniziativa! Penso proprio che parteciperò con le mie creazioni. A risentirci presto!
Grazie dell'opportunità che date a noi piccole realtà commerciali di creazioni handmade con amore!
Erika

Ta.Ta. Unconventional Design For Kids ha detto...

ciao Erika, grazie a te per l'entusiasmo! Speriamo davvero di poter dare visibilità a chi come te lavora sodo per crearsi uno piccolo spazio sul mercato! In bocca al lupo! Ciao!

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

ciao ragazze, volevo chiedervi se può partecipare solo chi ha un marchio registrato oppure no. leggendo il regolamento mi è sorto questo dubbio. io parteciperei con le lampade che ho fatto per i bambini...
un bacio e grazie!