11 febbraio 2014

PLIBOOK (scontati solo per oggi al 40% sul negozio on line di Kickcan and Conkers)








Plibook è una collezione di piccoli booklet a fisarmonica contenuti in un astuccio in cartone. Ci sono l'album de Naissance (album di nascita), perfetto da regalare a chi è in dolce attesa, oppure ci sono il Carnet di Viaggio e il Carnet à idées, dove potrete incollare le vostre foto di viaggio, i vostri appunti, gli scontrini, tutto ciò che vorrete conservare con amore.
Li trovate in vendita qui, al negozio on line di Kickcan and Conkers insieme a mooooolti altri bellissimi articoli e solo fino a stasera usando il codice FlashForty potrete godere di uno sconto del 40%. (Se comprate da un paese Europeo, al momento del check-out digitate come paese di destinazione United Kingdom)
---
Plibook is a collection of fold-out booklets inserted in a slipcase. Inspiration notebooks, portrait photo albums and logbooks, this stationery line offers a series of graphic spaces in which you can write, stick, draw, stamp… to personalize as you please.

You can find them here, the online shop of Kickcan and Conkers, along with maaaaany other beautiful items, and you will be able enjoy a 40% of discount on anything and everything until Tuesday 11th of February at midnight!!!! Discount Code: FlashForty.
Please note that you will have to choose United Kingdom at checkour for shipping in the EU zone.

Nessun commento: