17 gennaio 2014

STOCS, ovvero corde magiche


Natale è già passato, ma per coloro che volessero fare un regalo originale, magari per il compleanno o altre occasioni, vi suggeriamo STOCS.
Nell'imballo troverete corde costituite da una parte rigida e una flessibile (parte terminale) che permetteranno ai bambini dai 3 anni di età di costruire annodando insieme le estremità in molti modi diversi, sfruttando i triangoli per una costruzione stabile e solida.
-----
With STOCS you can build anything you want. Whether it’s a house, a tower, a den, a boat or a beast…all you have to do is tie knots.



E' possibile dare il tocco finale alla creazione coprendo la struttura creata con una coperta o un lenzuolo; in questo modo la vostra nuova casa, il castello, o la nave sono pronta per giocare! STOCS può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno, da soli o in gruppo.
-----
You can build alone, or even better, share the fun with friends! Learn to work as a team. It means more great ideas and an even better structure. Can’t wait to get started?S have a solid part and flexible ends that you can tie up .




Per altre informazioni vi invitiamo a guardare il sito web.
-----
For more info, have a look at their website.