3 ottobre 2013

KAYWA e AAKKOSET

Lincoln Kayiwa è nato nel 1979 a Kampala, in Uganda, da una famiglia di architetti. Dopo essersi laureato con un Master of Arts presso l’Aalto University School of Arts, Design and Architecture nel 2007, fonda la propria società, KAYIWA, con la quale progetta prodotti innovativi, funzionali e di design, ciascuno dei quali è realizzato come un objet d’art unico nel suo genere.
---
Lincoln Kayiwa was born in 1979 into an architectural family in Kampala, Uganda. He graduated as a Master of Arts from the Aalto University School of Arts, Design and Architecture in 2007. Upon graduating he founded his own design studio – KAYIWA, which focuses on innovative, aesthetic and functional products; all intricately wrought with his signature objet d’art twist.

Uno di questi prodotti, perfetto per la camera di un bambino, è la stupenda AAKKOSET, una libreria in cui riporre libri, CD, riviste, ecc… AAKKOSET si può usare sia frontalmente che in senso opposto. Come divisorio, oppure si può decidere anche di lasciarlo completamente vuoto.La potete trovare in nero, blu, verde, arancio, rosso, lilla, bianco e giallo.
----
One of these products is AAKKOSET: you can use both AAKKOSET’s obverse and reverse to hold books, CDs, magazines etc. It can be used as a room divider, or you may also choose to leave it empty. Available in black, blue, green, orange, red, violet, white and yellow




3 commenti:

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

l'oggetto di per sè mi sembra decisamente bello e adatto ai bimbi che imparano le lettere (carino anche che le possano vedere in una sorta di 3D) però funzionale non mi pare...no? i libri ci entrano un pò incastrati...

federica ha detto...

A me sembra davvero bello...che i libri si adattino!!!

Rosa ha detto...

I completely adore this! Is genial!