13 settembre 2013

OLA MIRECKA

Kolyska Cradle è una culla ispirata allo sgabello Sella di Achille Castiglioni. E' stata creata in collaborazione con Joanna Jurczak dalla designer polacca Ola Mirecka.


-----

One leg cradle was inspired by Achille Castiglioni SELLA stool. Designed in collaboration with Joanna Jurczak.









E' di Ola Mirecka anche il progetto Guziko-pętelki! che è un sistema di gioco per interno formato da una serie di cuscini dotati di 10 bottoni e altrettante asole che li rendono unibili e staccabili. Si possono creare diverse strutture, per esempio un igloo, un materasso, una maxi canotta da indossare...


-----

Guziko-pętelki! is a soft indoor playground also designed by the Polish designer Ola Mirecka. Each cushion has 10 buttons and loops which enables them to connect together in a variety of way, for example as an igloo structure, armour or mattress.




photo: Jakub Certowicz / jakubcertowicz.pl, Jan Lutyk










Anche questa bellissima altalena che si chiama RUSALKA è stata progettata dalla designer polacca Ola Mirecka che semplicemente si è ispirata ai suoi ricordi d'infanzia per crearla. La base è in salice tradizionalmente intrecciato, ed è completamente riciclabile.


-----

Rusałka is a wicker swing inspired by the designer (Ola Mirecka) childhood memories.Its base consists of traditionally woven willow and it's eco friendly.




photo: Jakub Certowicz / jakubcertowicz.pl













4 commenti:

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

mi piacciono molto queste idee. la culla è bellissima anche se il piede mi da un pò d'ansia! l'altalena da 10!
oggi commento ma non pensiate che non passo...passo sempre, è solo che siete così prolifiche che mi sarei voluta leggere tutti i post con attenzione...ma se aspetto il tempo...!

Ta.Ta. Unconventional Design For Kids ha detto...

Grazie mille! Sai che ci fa sempre piacere ricevere i tuoi commenti, ma ancor di più ci rende felici saperti di passaggio!!!! :) a presto!!!!

Kickcan & Conkers ha detto...

love this!

Ta.Ta. Unconventional Design For Kids ha detto...

thanks Deborah! :)