20 maggio 2013

UNA PACIFICA TRINCEA: GUERRILLA!


Stone Designs è la storia di Cutu Mazuelos ed Eva Prego, due ragazzi di Madrid (Spagna), che nel 1995 hanno creato il loro studio, per sviluppare i loro originali progetti.
A noi è piaciuto molto il loro GUERRILLA. Il nome è minaccioso, ma è ingannevole. I contenitori di Guerrilla rappresentano infatti un sogno, una revisione accogliente e tranquilla di una componente militare. I suoi "sacchi" si possono usare come divisori, come posti a sedere informali oppure semplicemente come contenitori. Potete facilmente creare una trincea, perchè montarli e smontarli è alla portata di tutti...anche del vostro bambino!Il rivestimento è 85% in cotone e in 15% poliestere.
----
Stone Designs is the story of  Cutu Mazuelos and Eva Prego who in 1995 created their own studio, in order to develop their projects. We really liked their GUERRILLA, whose name could sound scary, but is not! Guerrilla containers represent a dream; a friendly and peaceful use for a object of war. They can serve as room dividers, as informal seating, and as containers. And you can easily play around with them to assemble and disassemble the trench as you want, even your kid will find it easy! Composition: 85% cotton, 15% polyester.







Per contattarli, cliccate qui. Click here to contact them.

2 commenti:

DZ4 studio ha detto...

mi piace perchè si presta ad un uso multiple: montarlo e smontarlo in diversi mdoi e anche utilizzarlo per arrampicarsi, per appoggio mentre si legge un libro.

Ta.Ta. Unconventional Design For Kids ha detto...

È vero sono troppo versatili!!!!!